Pagine

giovedì 8 marzo 2012

Un regalo per una donna! 

Per la festa della donna, ho intenzione di fare un GIVEAWAY.
Il mio desiderio in questo giorno speciale è far felice una donna, con un regalo altrettanto speciale, con quello che ho di meglio, per una sola di voi!



Cosa ho di meglio? Di sicuro uno dei miei fantastici corsi di mosaico contemporaneo: puoi imparare le tecniche del taglio, della posa e  della stuccatura, ma soprattutto esprimi il tuo mondo interiore, porti a passeggio la fantasia e diminuisci lo stress della vita quotidiana.

Inizierò un corso per principianti della durata di 2 mesi con frequenza settimanale.
Il corso è rivolto a chi si avvicina per la prima volta al magico mondo del mosaico.
Volete partecipare?



Per guadagnarsi il regalo per la festa della donna dovete lasciare un commento: il più interessante vincerà l’iscrizione gratuita al corso.
Cosa state aspettando?
 Scrivetemi!
Yael
לכבוד יום האישה אני רוצה לפנק מישהי במתנה

אני מזמינה אותך לקבל ממני קורס בפסיפס! (לצערי את המתנה הזאת תוכל לקבל רק מי שנמצאת במילנו ) לכן הפוסט הזה כתוב רק באיטלקית. אבל אני מבטיחה לפנק גם אתכן בקרוב,קוראת רחוקות שלי במתנה שתוכל להגיעה עד אליכן :) 


3 commenti:

  1. ciao yael, il tuo dono e' un dono bellissimo, meraviglioso ! un pensiero dolcissimo che va ben oltre il gesto di un regalo materiale, perche' un regalo fatto con il cuore , anche considerando che questo corso potrebbe diventare una risorsa per una donna. Io abito lontana, ma mi sarebbe piaciuto molto! ciao elenattp://www.tuttepazzeperibijoux.com/

    RispondiElimina
  2. Che regalo bellissimo......
    auguri claudette

    RispondiElimina
  3. che dire ... se non che è un occasione che ci doni davvero speciale. vorrei inserire questa tua proposta anche nel mio appena-nato blog, se mi permetti e diffondere la voce. Sono convinta che l'arte e la vita di tutti i giorni possano davvero conciliarsi e il risultato non può che arricchire noi stessi e gli altri! Ciao Yael, ti aspetto sul mio blog!
    e sempre ... buon lavoro!

    RispondiElimina